PASSWORD SIGN IN: EMAIL
Home >> E' molto interessantecheunainiziativa come questaparta da unPaese come l'Iran

E' molto interessantecheunainiziativa come questaparta da unPaese come l'Iran
Website Manager
510
415
435
E' molto interessantecheunainiziativa come questaparta da unPaese come l'Iran

E' molto interessantecheunainiziativa come questaparta da unPaese come l'Iran, che in questomomento è al centro di moltepolemiche. In chemodounapoetessairanianaracconterebbeilsuoPaese al mondo?
Ilmondo non guarda con glistessiocchifenomenidiversi. A volte noisiamoavvelenatidainostrigiudizi. Io sonoinevitabilmenteiraniana.Indubbiamente è natoqualcuno come me che non pensa solo al propriopaese e chepensaoltre la suageografia. Egli non puòrimanereindifferenteaidirittipersidell'umanità. Questa persona cerca la pace fuoridailimiti del propriopaese. Conosceilpensieronegativodeglialtripaesi verso la sua patria e sachenessunatv è un salutarenutrimento. Per luiil Grande Ciro non è solo un iranianoche ha elaborato per la prima volta i dirittiumani. Si puòdividere la grandezzadellepersone grandiose allegrandidimensionidell'universo. Con Charlie Chaplin sipuòridere, ballare e piangere in tuttoilmondo. Insieme a Martin Luter King sipuòvivereliberi in ogniangolodella terra. E usandoilbastone di Gandhi, con un piccolo segno, sipuòinvitarel'interomondoalla pace. Io vivo in Iran e non trovoalcunsostegno per divulgareilmiopensieronelmiopaese! Ma non mi sentiròmaistancadaimieisforzi. Io sonofedele a me stessa!





Please write Your Comment

Return to Menu

Peace Poetry Festival © 2007-2017    Home | About us | Design: Negah Network Co.    Use of this site or the quoted source, or the direct link is possible.